0,00 

Trifase SG125CX

SG125CX-P2 è un inverter di stringa Multi-MPPT per sistemi a 1000 Vcc, ottimizza le proprie soluzioni per la gamma C&I con 12 MPPT garantisce una maggiore flessibilità nella progettazione dell’impianto.

  • Fino a 12 MPPT
  • Efficienza max. 98,5%
  • Protezione IP66 e grado anticorrosione in classe C5
  • Modalità di ottimizzazione ombreggiamento dinamico
  • Dotato di AFCI 2.0
  • Ingresso in corrente continua di 30 A per MPPT,
  • connessione CC Evo2 – connessione CA Terminale OT/DT
Produttore : Sungrow
Codice prodotto : GE980508101
Numero articolo : 1101
Fino a 12 MPPT
Efficienza max. 98,5%
Protezione IP66 e grado anticorrosione in classe C5
Modalità di ottimizzazione ombreggiamento dinamico
Dotato di AFCI 2.0
Ingresso in corrente continua di 30 A per MPPT,
Disponibile
SKU: GE980508101 Categoria: , ,
Description

Description

Inverter per impianti commerciali e industriale con una potenza massima FV in ingresso di 125 KVA e una potenza massima di corrente CA in uscita 181,1 A.

Compatibile con moduli ad alta potenza

Questo prodotto è compatibile con moduli fotovoltaici ad alta potenza di oltre 500 Wp con la presenza di un ingresso in corrente continua di 30 A per MPPT.
È facilmente installabile con il nuovo lato CA grazie ai connettori installati ad un’altezza ideale e facilmente accessibili; è compatibile con cavi CA in Alluminio di lunghezza massima 240mm².

Ottimizzazione dinamica

Grazie all’ottimizzazione dinamica in caso di ombreggiamento dell’impianto l’algoritmo traccia l’intera curva fotovoltaica, confronta i valori di picco locali e traccia il punto di massima potenza, migliorando la produzione complessiva di energia (la funzione può essere facilmente attivata nell’app iSolarCloud).

Alto rendimento e compatibilità

La precisione della nuova analisi della curva I-V non scende mai al di sotto del 95%. È quindi possibile analizzare fino a 17 tipologie diverse di informazioni sui guasti PV rendendo questo inverter un prodotto ad alto rendimento.

Sicurezza

Sicurezza elevata garantita dalla protezione IP66 grado anticorrosione in classe C5.

L’inverter supporta anche la funzione AFCI 2.0, il sistema analizza le caratteristiche del segnale e dell’energia per una precisione di rilevamento dell’arco elettrico del 99,9%.